Opzione di Rimborso

Politica di rimborso

I beni deperibili come frutta e verdura non possono essere restituiti.

Per indirizzi sbagliati forniti,  non ci prendiamo nessuna responsabilità nella restituzione dei prodotti

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
Se il prodotto è logorato al ricevimento del pacco, inviare una foto al numero 33337662766 o un e-mail a info@fruttit.it, valuteremo il danno e rimborseremo PARZIALMENTE il danno ricevuto o lo riscambieremo con un altro prodotto all'ordine successivo!

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative, non ci prendiamo nessuna responsabilità se la merce non è quella in foto, trattiamo prodotti che per natura hanno sempre un aspetto e una forma/peso diversi! Quindi per qualsiasi lamentela, non ci prendiamo nessuna responsabilità ai rimborsi!

In casi ECCEZZIONALI di rimborsi, le spese di spedizione sono a carico del cliente che rende la merce!

RIMBORSO TOTALE

In caso di Rimborso totale da parte vostra, per motivi non nostri quindi non un problema della nostra merce, verrà detratto un 5% della spesa complessiva che è la percentuale di rimborso relative alle piattaforme di pagamento!

Rimborsi tardivi o mancanti 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Per pagamento diretto con carta di credito il tempo stimato è di 5/7 giorni

Per pagamento con paypal il tempo è 7/10 giorni

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@fruttit.it


I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.


A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.